OLIO BUONO

Acquista online il nostro ragù di carne. Ragù di carne preparato secondo le antiche ricette e conservato sotto vuoto per mantenere inalterati i sapori.

Ragù di carne

Ragù di carne

Uno dei più famosi condimenti della cucina italiana, realizzato con carni bovine e suine di prima qualità, abbinate ad una selezione di spezie in modo da esaltare il gusto della carne.

Peso netto: 180g


Prezzo 7,50 € cad.

15,00 € IVA compresa

Condividi

Il ragù di carne preparato secondo l'antica ricetta tradizionale

Ricco condimento a base di carne bovina e suina scelta ed un mix tra i migliori abbinamenti di spezie e piante aromatiche in modo da esaltare gli aromi del carne selezionata.

La cottura è lenta a vapore in pentola a doppio fondo per garantire l’assoluto connubio di sapori e la fase finale di sterilizzazione a 121° garantisce i più alti standard di sicurezza alimentare senza l’utilizzo di sostanze chimiche come conservanti o addensanti.

La meccanizzazione è ridotta al minimo privilegiando l’artigianalità e l’attenzione nella preparazione del condimento. Ottimo su lasagne, ravioli o anche più semplicemente su penne o spaghetti.

Come si conserva e come si usa il ragù di carne?
Come tutti i prodotti "in scatola" il ragù di carne necessita di un po' di cura per essere conservato correttamente.
Se non è stato aperto è sufficiente tenerlo in un luogo chiuso, lontano da luce e calore.
Ma se è stato aperto tenetelo in frigo e consumatelo nel più breve tempo possibile. Prima consumate il sugo più sarà intatto il sapore originale della carne e delle spezie.

Per utilizzare il nostro ragù di carne è sufficiente versare il contenuto del vasetto in una pentola piccola.
Aggiungete quindi un po' d'olio e lasciare riscaldare a fuoco bassissimo per circa 5 minuti. Usatelo per condire la vostra pasta preferita.

Ingredienti: carne di bovino origine Italia 30%, pomodoro, carne di suino origine Toscana 15%, olio extravergine di oliva, vino rosso ( contiene solfiti>/b>)carote, sedano, cipolla, sale, pepe, alloro.

In luogo fresco una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.
Dal punto di vista nutrizionale la carne fornisce proteine ricche di aminoacidi essenziali quindi di alto valore biologico e facilmente assimilabili; possiede lipidi ed acidi grassi tra cui acidi grassi essenziali in contenuto variabile nei diversi tipi. La carne è anche una fonte di vitamine del gruppo B, in particolare la B12, e minerali, primo fra tutti il ferro, il quale si trova in una forma che lo rende facilmente assimilabile dall’organismo umano, seguito da fosforo, calcio e potassio.
  • Prezzo 7,50

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

PER LASCIARE UN COMMENTO OCCORRE AVER EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE
Clicca qui per registrarti

Chi ha acquistato questo prodotto ha comprato anche...

chi siamo gli oli Acquistare on-line